Le cause benefiche sostenute

HCMV Varese Hockey ha decis,o per questa stagione, di sostenere una causa benefica principale: L’Arcobaleno di Nichi. Ciò dimostra come lo sport possa essere il collante tra agonismo e umanità, tra interessi di tanti e beneficenza. Da non dimenticare poi la patch dedicata al compianto Marco Fiori, grande Mastino deceduto prematuramente in un incidente stradale.

Le maglie prepartita indossate dai giocatori saranno messe all’asta nel corso della stagione e il ricavato sarà devoluto proprio ai progetti sostenuti. La maglietta riporta il numero e il soprannome dei giocatori: Per la stagione in corso sarà di colore arancio chiaro.

L’ARCOBALENO DI NICHI

L’idea nasce dai genitori di Nicholas Bertolla, un bambino prematuramente scomparso all’età di 9 anni. L’Arcobaleno di Nichi vuole essere attivo nell’organizzazione di eventi con lo scopo di raccogliere fondi per la realizzazione di alloggi da destinare alle famiglie con bambini oncoematologici ricoverati presso l’Ospedale Del Ponte di Varese.

MARCO SEMPRE CON NOI

Sulle maglie da gioco e di riscaldamento pre partita, la patch dedicata a Marco Fiori #57 è sempre presente. Il ricordo lasciato dal giovane hockeysta, compagno di squadra di molti, è ancora vivo nel cuore e nella mente di giocatori e tifosi.