M. Borghi e Vanetti ancora Mastini

Proseguono con Marcello Borghi e il capitano Andrea Vanetti le conferme in casa giallonera per la stagione prossima.

Due tra gli artefici principali dei successi di qualche mese fa sono stati riconfermati dalla società, la quale ha così completato qulla che era la prima linea di attacco della scorsa stagione con Vanetti, M. Borghi e Piroso.

Oltre a essere due giocatori simbolo per la formazione HCMV Varese Hockey, M. Borghi e Vanetti sono uomini di esperienza e di spogliatoio, godono del massimo rispetto dei compagni e sanno farsi carico della squadra nei momenti di difficoltà o quando c’è da cambiare passo.

Una prova la si è avuta proprio dagli scorsi playoff, dove Marcello Borghi ha saputo essere vero trascinatore, sacrificandosi all’occorrenza arretrando il suo raggio d’azione per poi dare lo spunto per la ripartenza. Un giocatore maiuscolo che è diventato il vero emblema della più recente fase finale IHL.

Anche Vanetti si è rilevato elemento preziosissimo, specialmente quando c’erano ingaggi da vincere, sia nel terzo di attacco che in quello di difesa. Vanetti incarna lo “Spirito Mastino” con la sua voglia di lottare sempre, di dare tutto per questa maglia e per questi colori. Ecco perchè il pubblico lo inneggia convinto con il coro “C’è solo un capitano!”.

Marcello Borghi e Andrea Vanetti si conoscono a meraviglia e da anni. Ora sono nuovamente insieme, per un’altro anno, a vestire la casacca giallonera con l’intento di continuare a sognare e a far sognare.