Edoardo Raimondi nuovo vice allenatore

Edoardo Raimondi, assist per Massimo Pietroniro

La storia tra Raimondi e i Mastini, continua sulla panchina

Evidentemente era un segnale: Edoardo Raimondi sveste maglia e caschetto per indossare il giubbino di vice allenatore di Massimo Da Rin. Compatibilmente con i suoi impegni professionali, “Edo” darà un importante aiuto e supporto al coach nella preparazione degli allenamenti e degli schemi di gioco.

Ragazzo molto legato ai Mastini, ha terminato la sua avventura da giocatore solo pochi mesi fa dopo la sconfitta in Gara 5 di semifinale a Caldaro. Eccolo ora pronto a iniziare una nuova avventura sotto un’altra veste.

Edoardo Raimondi è carismatico, ha grande presenza in spogliatoio, personalità, è ascoltato ed è affamato di hockey. Da Rin lo ha voluto come supporto perchè è certamente una figura importante per l’ambiente giallonero.

Ha intrapreso la carriera di allenatore collaborando con il Lugano per le formazioni giovanili e ora amplia il suo raggio d’azione a Varese.

La conoscenza dell’ambiente giallonero, dello spogliatoio e di moltissimi giocatori, porterà Edoardo Raimondi ad essere una figura importante soprattutto durante la settimana nella preparazione delle partite.

Bentornato Edo!